Modalità d'accesso
- Al fine di tutelare il patrimonio artistico della Cappella Sansevero e garantire un’esperienza di visita sicura e piacevole per tutti i visitatori, il numero di ingressi giornalieri consentiti al Museo è limitato.
- A partire dall’11 gennaio 2023 per visitare il Museo la prenotazione è obbligatoria. I biglietti online sono resi disponibili con 60 (sessanta) giorni di anticipo.
- La prenotazione consente di scegliere la data e la fascia oraria desiderate a partire dalle ore 9.00.
- Qualora la data o la fascia oraria desiderata non fossero disponibili, vi invitiamo a controllare più volte la piattaforma di prenotazione, in quanto le disponibilità si aggiornano quotidianamente.
- I gruppi composti da un minimo di 10 ad un massimo di 30 unità possono prenotare fino a 2 giorni prima della data desiderata.
- Le guide turistiche possono accompagnare un massimo di 30 persone all’interno del Museo.
- I gruppi scolastici, composti da un massimo di 33 unità (alunni e docenti accompagnatori compresi), possono prenotare fino a 7 giorni prima della data desiderata.
- Il biglietto elettronico costituisce a tutti gli effetti titolo di accesso valido e andrà esibito direttamente all’ingresso della Cappella Sansevero, senza necessità di recarsi in biglietteria.
- Il biglietto non è in nessun caso valido per una data differente da quella prescelta.
Servizi fotografici, videoregistrazioni, visite fuori orario, eventi
Per informazioni relative alla possibilità di effettuare servizi fotografici e videoregistrazioni o di organizzare visite fuori orario all’interno del complesso monumentale, contattare la Direzione del Museo:
- via telefono > +39 081.5524936
- via email > info@museosansevero.it oppure
press@museosansevero.it
Ricordiamo che all’interno del Museo è vietato:
e bevande