News 2 Luglio 2024

Lancio della versione francese del sito del Museo Cappella Sansevero

Siamo lieti di annunciare che il sito web del nostro museo è ora disponibile anche in lingua francese. Questa iniziativa fa parte del nostro impegno continuo per migliorare l'accessibilità e rendere i nostri contenuti culturali fruibili a un pubblico sempre più ampio.

L'intero sito è stato integralmente tradotto in francese, garantendo che tutte le pagine e le informazioni siano sempre aggiornate e a disposizione dei visitatori francofoni. L’integrazione della versione francese rafforza gli standard di accessibilità del sito, che è stato progettato per consentire una navigazione semplice e intuitiva anche per le persone con disabilità.

Vi invitiamo a visitare il nostro sito nella nuova lingua e a scoprire tutte le risorse che abbiamo preparato per voi.
Che siate appassionati d'arte, studenti, ricercatori o semplici curiosi, troverete tantissimi contenuti per arricchire la vostra esperienza pre o post visita.

Visitateci su museosansevero.it/fr e unitevi a noi nel celebrare la cultura senza barriere.

.