News 21 > 22 Ottobre 2022

Dreaming Italia. Cinquanta autori per un racconto del paese

Si inaugura mercoledì 29 novembre 2017alle 17.00, a Napoli presso le Sala delle Terrazze di Castel dell’Ovo, la mostra fotografica Dreaming Italia, un progetto del fotografo Francesco Ciotola, curata e promossa dall’Associazione di Promozione Sociale Nuova Fotografia Organizzata, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli. Un viaggio alla scoperta dei luoghi più intimi del nostro Paese, ispirata alle campagne di rilevamento del territorio condotte da cinquanta professionisti. Il progetto intende diventare un appuntamento annuale e costituire, nel tempo, un archivio-collezione fruibile al pubblico.

Anche il Museo Cappella Sansevero ha voluto, insieme ad altre realtà cittadine, sostenere l’iniziativa con il suo contributo.