evento 14 Dicembre 2019

Notte d’Arte 2019: apertura straordinaria con biglietti ridotti

Il Museo Cappella Sansevero conferma la sua partecipazione alla Notte d’Arte 2019, che si terrà sabato 14 dicembre.
L’iniziativa, giunta alla sua settima edizione, è stata intitolata “Break Napoli” e vedrà il coinvolgimento dell’intero centro storico della città.
Per l’occasione, la biglietteria del Museo sarà eccezionalmente aperta dalle ore 20.15 alle ore 22.30 e il costo del biglietto d’ingresso ordinario sarà ridotto da 8 euro a 5 euro, mentre i visitatori under 30 pagheranno 3 euro.
I ticket potranno essere acquistati esclusivamente in loco, presso la biglietteria, e non sarà possibile prenotarli online.
Una parte degli incassi della serata sarà devoluta all’associazione “Amref Health Africa”, impegnata nella realizzazione di progetti idrici in Africa.