evento 19 Novembre 2019

Il pensiero velato

Lettura per musica in quattro quadri per voce recitante, voci registrate e percussioni

Il reading teatrale Il pensiero velato, a cura dell’Associazione Quidra, è stato ideato nell'ambito della collaborazione tra il Museo Cappella Sansevero e l’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici. Sarà rappresentato il 19 novembre 2019 presso il Museo Cappella Sansevero in anteprima.

Libretto e direzione Rosario Diana
Musica e direzione musicale Rosalba Quindici
Con
Lino Musella Voce recitante
Lucio Miele Percussioni

Voci registrate Lorena Grigoletto, Armando Mascolo, Sonia Prota, Enzo Salomone
Sound design Alfonso La Verghetta ISL Italy Sound Lab
Assistenti alla regia Ruggero Cerino, Federico Giugliano

Durata: 1h circa

Martedì 19 novembre 2019, ore 19:30
Ingresso gratuito su prenotazione obbligatoria
Costo prenotazione: € 0,50
Le prenotazioni si effettuano esclusivamente online, all'indirizzo museosansevero.it, cliccando su Acquista il ticket online > Eventi speciali oppure cliccando qui

L’ingresso al Museo e la partecipazione alla visita non saranno garantiti in caso di ritardo superiore a 10 minuti rispetto all'orario di inizio previsto e indicato sul biglietto.
Il biglietto costituisce a tutti gli effetti titolo di accesso valido e andrà esibito direttamente all'ingresso della Cappella Sansevero.