La mail di conferma dell’acquisto e la mail con i biglietti in pdf sono inviate da un sistema automatico pochi minuti dopo il completamento della transazione. L’acquirente riceverà una prima mail di conferma dell’avvenuta transazione e una seconda mail contenente i biglietti in pdf. In caso di mancata ricezione dei ticket, è opportuno accertarsi in primo luogo che la transazione sia effettivamente andata a buon fine. Inoltre, può avvenire che le mail inviate dal sistema automatico non siano recapitate semplicemente a causa di un’errata digitazione dell’indirizzo di posta elettronica inserito dall’utente in fase di prenotazione. Consigliamo infine di verificare che le mail inviate dal sistema automatico non siano arrivate nella cartella spam della propria casella di posta elettronica. Nel caso in cui le mail inviate non risultino neanche nella cartella spam o per ulteriori problemi, è possibile contattare il gestore del servizio di prenotazione alla mail info@azzurroservice.net o al numero +39 081 5934001 (lun-ven: 9:00-13:30 / 15:00-19:00).