Simboli e segreti della Cappella Sansevero: percorso esoterico di e con Martin Rua.

13/10/2017

Sabato 28 ottobre, alle ore 19.30, si terrà il primo degli appuntamenti mensili con le visite guidate a cura di Martin Rua, scrittore ed esperto della tradizione esoterica, che condurrà i partecipanti nel labirinto di simboli della Cappella Sansevero, rivelando precise corrispondenze con i rituali di iniziazione massonica e le fasi del procedimento alchemico.

Un’esperienza inedita, arricchita da combinazioni di luci volte a suggerire nessi e richiami tra le sculture.

Le prossime date in programmazione sono:

- Sabato 28 ottobre, ore 19.30

- Sabato 11 novembre, ore 19.30

- Venerdì 15 dicembre, ore 19.30

La visita è in italiano e ha una durata di 45 minuti circa.

La disponibilità è limitata a 50 posti e i biglietti sono acquistabili solo online all’indirizzo: http://www.museosansevero.it/it/acquista-online/visita-simboli-e-segreti.