Modalità di accesso alla Cappella Sansevero per i cittadini apertura straordinaria 6 dicembre

05/12/2016

Martedì 6 dicembre, in occasione dell’inaugurazione della nuova area tra via Francesco De Sanctis e via Raimondo de Sangro nel centro antico di Napoli, dopo gli interventi di riqualificazione realizzati a cura del Museo Cappella Sansevero, sarà offerta alla cittadinanza l’opportunità di visitare la Cappella Sansevero in via del tutto straordinaria e gratuita dalle ore 17.30 alle 20.30.

Non sono previste prenotazioni, si potrà venire direttamente in loco ed entrare.

Si precisa tuttavia che, prima del taglio del nastro all’ingresso dell’area adottata (ore 17.15)non verrà consentita l’attesa nell’area stessa per l’accesso al complesso monumentale. Si sconsiglia pertanto di anticiparsi rispetto all’orario di apertura straordinaria della Cappella Sansevero (ore 17.30).

Con la semplice esibizione di un documento di identità, l’ingresso sarà libero per tutti i napoletani, naturalmente nell’ambito dell’orario indicato (17.30-20.30) e nel rispetto dei limiti di capienza del Museo.

Al fine di consentire al maggior numero di persone di accedere, sarà richiesto a tutti i visitatori di non trattenersi all’interno più di 15 minuti.